I nostri marchi preferiti - Jon Renau
Oggi vogliamo parlarvi di Jon Renau, un marchio americano che riscuote molti consensi a livello mondiale, con un’esperienza pluridecennale alle spalle. Il suo obiettivo è creare collezioni di parrucche e topper per tutti: teste grandi e piccole, tagli e colori classici ma anche acconciature e colorazioni per chi vuole osare un po’ con qualche novità.
Le cose che amiamo di Jon Renau:
1. LE TAGLIE:
Non tutte le persone che decidono di portare una parrucca hanno una circonferenza media della testa (55cm), perciò è importante che ciascuno possa trovare una taglia comoda.
Jon Renau ha ricevuto queste richieste e sta espandendo il suo catalogo al fine di permettere anche a chi ha una circonferenze small / petite e large, di comprare i suoi prodotti di punta.
Non sapete quale sia la vostra taglia? Leggete qui per ulteriori approfondimenti!
2. I TOPPER:
Jon Renau ha pensato davvero a tutti, da chi vuole cambiare look con frange e accessori, a chi vuole nascondere una perdita di capelli. Ha perciò suddiviso i suoi prodotti per "stadi della perdita di capelli", impegnandosi anche a livello grafico per far capire come un topper può diventare un sostituto alla più classica parrucca.
Ne volete sapere di più? Date un'occhiata ai prodotti!
3. I COLORI:
Il mondo di Jon Renau include una gamma di colori ampia e ricorrente.
Questo significa che sarà possibile cambiare acconciatura anche sul sintetico, comprando lo stesso colore nella sua versione mossa e liscia, topper o parrucca, per cambiare look facilmente senza attirare domande indiscrete…
La tavolozza di colori è vastissima e va dai mori ai bianchi, passando per biondi e rossi, non disdegnando colpi di sole (lettera H all'interno dei codici) e radici più scure (contrassegnate dalla lettera S).
Ma non è finita: oltre a un’ampia gamma di sfumature tradizionali, Jon Renau azzarda dei colori meno convenzionali con la sua Arctic Collection. Assolutamente da vedere se volete giocare un po’ con i colori!
1- Flurry 2- Storm 3- Frost 4- Glacier 5- Sleet
4. GLI INTERNI PER TUTTE LE TASCHE:
Fatte a mano o a macchina? Jon Renau pensa a tutte le preferenze (e a tutte le tasche!): propone modelli fatti a macchina per chi preferisce tenere fresche le idee e cerca un prezzo più contenuto, e anche modelli interamente fatti a mano per chi punta alla libertà assoluta di cambiare riga e pettinatura quando vuole!
E voi cosa ne pensate? Quale modello ha rubato il vostro cuore?
Commenti
Lascia un commento